Lenti a contatto e liquidi

Contattologia: applicazione e fornitura di
qualsiasi tipo di lenti a contatto

Le lenti a contatto consentono di ottenere un comfort senza eguali. Una volta indossate, infatti, sono invisibili, e spesso ci si dimentica di indossarle. Per chi non vuole cedere al fascino dell’occhiale, preferendo soluzioni più discrete, questo particolare presidio ottico può rappresentare perciò la scelta più corretta. Ottica Contaldo offre una vasta scelta di lenti a contatto ed occhiali, indirizzata a tutti i clienti della provincia di Ascoli Piceno. Grazie all’esperienza dello staff, avrai modo di scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze, e determinare quali tra le varie tipologie di lenti a contatto facciano al tuo caso.
La presenza di esperti in contattologia, inoltre, ti aiuterà a comprendere meglio le tue necessità.

Lenti giornaliere e mensili

Le lenti a contatto presenti sul mercato attualmente consentono una larga libertà di scelta. Sono disponibili alternative giornaliere e mensili, più o meno rigide così come morbide, composte da silicone idrogel, di forma sferica o asferica. Ancora, sono presenti modelli rigidi a gas permeabili, di marche e brand differenti, protagonisti di investimenti sempre più elevati in questo particolare tipo di presidio.

I marchi più rinomati

L’offerta di lenti a contatto proposta da Ottica Contaldo è impreziosita dalla presenza di marche di alta qualità, riconosciute e apprezzate dal grande pubblico. Tra le altre, l’assortimento in vendita include prodotti a marca Alcon, Johnson&jonshon e CooperVision.

Lenti a contatto di ogni tipo, per soddisfare ogni tua esigenza:
scrivi ora a acontaldo@inwind.it

Share by: